ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 059 del 17/11/2022

Ai Docenti, Agli Alunni del Biennio

OGGETTO: GARA D’ ISTITUTO PER LA QUALIFICAZIONE ALLE GARE REGIONALI DELLE OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING, PRIMO APPELLO.

Si  comunica a quanti in epigrafe che Venerdì 18 Novembre  2022 si svolgerà la GARA D’ISTITUTO per la qualificazione alle gare regionali delle Olimpiadi di Problem Solving

La prova si svolgerà in presenza nelle tre sedi del nostro Istituto, in orario scolastico, a partire dalla seconda ora .

SEDE GORGIA

Laboratorio Linguistico “Noam Chomsky”

Ore 09:00 – 11:00            Prof.ssa Scabellone

Gli alunni impegnati nella gara, si troveranno in laboratorio alle ore 08:55 per sostenere la prova.

Al termine della gara gli alunni faranno ritorno in classe e continueranno le lezioni come da orario.

SEDE M. GAUDIOSO FRANCOFONTE

Aula ex 3^H

Ore 09:00 – 11:00     Prof. Galia A.

Gli alunni impegnati nella gara, si troveranno nell’aula scelta per la prova alle ore 08:55.

SEDE POLIVALENTE LENTINI

Laboratorio Informatica 2 “Alan Turing”

Ore 09:00 – 11:00        Proff.  Mangiameli-D’Ignoti

Per qualsiasi chiarimento contattare il Prof. D’Ignoti