ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 085 del 14/12/2022

Agli Alunni del triennio iscritti alle Olimpiadi di Fisica

OGGETTO : Gara di primo livello Campionati di Fisica 2023

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che la Gara di primo livello dei Campionati di Fisica si svolgerà, in modalità “on line”, giovedì 15 dicembre 2022, dalle ore 10:15 alle ore 12:15, nei laboratori:

Informatica 1  “Steve Jobs”     (Prof.  Culò)

Informatica 2  “Alan Turing”   (Prof.ssa Manzitto)

Considerato il notevole numero di partecipanti, si chiede a coloro che ne hanno la possibilità, di portare il proprio dispositivo (computer).

L’accesso a Internet verrà garantito dalla rete della scuola.

I docenti degli alunni coinvolti nel progetto dovranno considerare gli stessi fuoriclasse nel registro elettronico, in quanto gli studenti sono impegnati in attività scolastiche extracurriculari.

La  motivazione, Partecipazione ai Campionati di Fisica, verrà inserita sul registro elettronico.

Gli alunni partecipanti alla gara saranno contattati direttamente dal Prof. Culo’

Alla fine della prova gli alunni riprenderanno il normale orario didattico del giorno.