ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 088 del 19/12/2022

Agli alunni delle classi

IA, IIA, IB, IC, ID, IID, IE, IIE, IF, IIF, IIIF, IG, IIG, IIL, IM, IS, IIS, III S, VS, IIP, III P, IIQ

OGGETTO : Incontro con lo scrittore afghano Alì Ehsani

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi in epigrafe che Martedì 20 Dicembre 2022 si terrà, da remoto, dalle ore 10:15 fino alle ore 12:30, l’incontro con lo scrittore Alì Ehsani, autore del romanzo “I ragazzi hanno grandi sogni”.

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di promozione della lettura.

Si precisa che, alla fine della prima ricreazione, accompagnati dal docente della 3^ ora, gli alunni della sede del Polivalente si dovranno recare in Auditorium; gli studenti  della sede del Gorgia seguiranno il collegamento dall’Aula magna.

I docenti delle classi coinvolte si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario.