ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. xxx del xx/xx/xxxx

Ai Docenti

Agli alunni del biennio e delle III e IV classi iscritti alle Olimpiadi di Statistica

OGGETTO : Gara individuale Olimpiadi di Statistica 2023

Si comunica ai docenti ed agli alunni interessati che la Gara individuale delle Olimpiadi di Statistica si svolgerà, in modalità “on line”, giovedì 19 gennaio 2023,

· dalle ore 10:40 alle ore 12:00 per gli alunni iscritti del biennio, nel laboratorio di Informatica Aula Steve Jobs;

· dalle ore 12:40 alle ore 14:00 per gli alunni iscritti delle classi terze e quarte, sempre nel laboratorio di Informatica Aula Steve Jobs.

I docenti degli alunni coinvolti nel progetto dovranno considerare gli stessi fuori classe, in quanto gli studenti sono impegnati in attività scolastiche extracurriculari; la motivazione, Partecipazione alle Olimpiadi di Statistica, verrà inserita sul registro elettronico.

Gli alunni che per qualche motivo saranno impossibilitati a partecipare alla gara sono pregati di comunicarlo nel più breve tempo possibile al Prof. Culo’.

L’elenco degli alunni partecipanti sarà comunicato agli interessati dal Prof. Culo’.