ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 106 del 04/02/2023

Ai Docenti,

Al Personale ATA,

Ai Genitori,

Agli Alunni delle classi 3^ e 4^ di tutte le sedi

OGGETTO :  Teatro Odeon visione del film “Caravaggio”

Si comunica che, Giovedì 09 febbraio 2023, gli alunni delle classi terze e quarte di tutto l’Istituto saranno impegnati nella visione del film dal titolo “Caravaggio”.

L’attività si svolgerà nei locali del Cine Teatro Odeon “Lo Presti” di Lentini.

ORGANIZZAZIONE

SEDI DEI LENTINI:

1^ E 2^ ORA: NORMALE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DEL GIORNO.

A completamento della seconda ora di lezione, gli alunni si recheranno autonomamente al  teatro Odeon, solo dopo aver esibito al docente della seconda ora l’autorizzazione dei genitori, debitamente firmata.

I docenti della terza si ritroveranno al Teatro e, prima della visione del film, avranno cura di effettuare l’appello oltre che la sorveglianza per tutta la durata della proiezione.

Gli studenti, a termine dell’attività, saranno congedati; i docenti riprenderanno il loro orario di servizio.

SEDE DI FRANCOFONTE:

1^  ORA: NORMALE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DEL GIORNO.

A completamento della 1^ ora, accompagnati dal prof. Motta e con autobus di linea, gli alunni si recheranno a Lentini per partecipare al progetto.

Gli studenti, a termine dell’attività, saranno congedati.