ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 117 del 14/02/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO QUARTA GARA D’ISTITUTO delle OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING 2023

Mercoledì 15 febbraio 2023 si svolgerà la quarta gara a squadre d’Istituto delle Olimpiadi di Problem Solving.

La prova si svolgerà in presenza nel Laboratorio di Informatica 1 “Steve Jobs”  del Polivalente a 2^ e 3^ ora.

Si alterneranno nella sorveglianza della gara la Prof.ssa Mangiameli e il Prof. D’Ignoti coadiuvati dalla responsabile del laboratorio Sig.ra V. Cappello.

Gli alunni del Liceo Gorgia e del Liceo M. Gaudioso di Francofonte interessati alla prova, raggiungeranno la sede di Lentini con mezzi propri alle ore 08:30, e saranno ammessi solo se muniti di autorizzazione dei genitori.

I docenti sorveglianti provvederanno a comunicare tempestivamente la presenza dei suddetti alunni ai relativi docenti della prima ora i quali annoteranno sul registro elettronico l’attività dei ragazzi e li considereranno come “fuori classe”.

Gli alunni del Polivalente  impegnati nella gara si presenteranno in laboratorio alle ore 9:10.

Alla fine della prova tutti gli alunni partecipanti riprenderanno il normale svolgimento delle lezioni.

Gli alunni del Liceo Gorgia e del Liceo M. Gaudioso di Francofonte saranno riammessi in classe al termine della gara tenendo conto dei tempi di spostamento dalla sede centrale alle relative sedi distaccate.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi al prof. Fabrizio D’Ignoti all’indirizzo mail:

f.dignoti@liceovittorinigorgia.edu.it