ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 122 del 17/02/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Assemblea d’Istituto e visione del film “Caravaggio”

Giovedì  23 Febbraio  2023, si terrà l’Assemblea degli Studenti di tutte le sedi del Liceo Gorgia -Vittorini.

O.d.G.

1.     Problematiche legate alla chiusura dell’Ospedale di Lentini

2.     Varie ed eventuali

Interverranno all’Assemblea le Autorità politiche locali e le associazioni .

Per le sedi di Lentini l’Assemblea si terrà nel cortile del “Gorgia”

Per la sede di Francofonte l’Assemblea si terra’ on-line in video conferenza

Svolgimento dell’assemblea:

TRIENNIO  SEDI LENTINI

Gli studenti del Triennio della sede del  Polivalente  di Lentini si recheranno nella sede  del “Gorgia”. .

I docenti  della prima ora rilevano le assenze degli alunni del Polivalente  nel cortile, dove si svolgerà l’assemblea;  i docenti degli alunni del Gorgia effettueranno l’appello nelle classi.

Alle ore  10:20, verrà  fatto il contrappello da parte dei docenti della terza ora e  gli alunni saranno congedati.

BIENNIO  SEDI LENTINI

Gli studenti del Biennio della sede del  Polivalente  di Lentini si troveranno  nella sede  del “Gorgia”,

I docenti  della terza  ora rilevano le assenze degli alunni del Polivalente nel cortile, dove si svolgerà l’assemblea; i docenti degli alunni del Gorgia effettueranno l’appello nelle classi.

Alle ore 12:30,  verrà  fatto il contrappello da parte dei docenti della quinta ora e gli alunni saranno congedati.

Si comunica inoltre che, la proiezione del film “Caravaggio” si effettuerà nella giornata di Giovedì 23  febbraio 2023 a conclusione dell’assemblea del triennio per gli alunni delle classi terze e quarte di tutto l’Istituto secondo le modalità indicate nella Circ.106 del 04 Febbraio 2023