ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 124 del 23/02/2022

Ai Docenti Coordinatori

OGGETTO: INDIVIDUAZIONE ALUNNI CON CARENZE FORMATIVE

Si comunica ai coordinatori di tutte le classi del Liceo Gorgia Vittorini che si deve procedere ad una ricognizione della valutazione degli apprendimenti degli studenti, affinché la Scuola possa  organizzare corsi IDEI o SPORTELLI.

Gli alunni che bisogna segnalare sono quanti abbiano riportato, alla fine del I quadrimestre, una valutazione o del quattro o del  cinque.

Alunni con valutazione pari a quattro

CORSI DI RECUPERO.

Alunni con valutazione pari a cinque

SPORTELLI.

Il coordinatore avrà cura di prendere in considerazione tutte le discipline, e non solo quelle di indirizzo, in cui l’alunno non riporti la sufficienza.

La comunicazione deve pervenire alla mail ufficiale della vice presidenza entro e non oltre Martedì 28 Febbraio 2023.

In base ai risultati dati dal lavoro di ricognizione, saranno più puntualmente decise le azioni di intervento.