ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 157 del 24/03/2023

All’Ufficio Personale

OGGETTO : Graduatorie interne di Istituto A.S. 2023-2024

Si informano tutti i docenti assunti a tempo indeterminato e titolari dell’Istituto Gorgia-Vittorini che sono disponibili, allegati alla presente, tutti i  modelli da compilare, ai fini dell’individuazione dei perdenti posto per le graduatorie interne d’Istituto.

L’inserimento nelle graduatorie d’Istituto, riguarda anche i docenti NEO TITOLARI  dal 1/9/2022.

L’eventuale individuazione di perdenti posto, per l’a. s. 2023/24,  sarà comunicata  entro il 5 Aprile 2023.

I docenti titolari nella scuola già negli anni  scolastici  precedenti a quello  in corso DEVONO presentare la domanda solo se hanno da comunicare nuovi titoli culturali, nuove esigenze di famiglia; l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’Ufficio.

I docenti di primo inserimento nella graduatoria di questa Istituzione scolastica DEVONO compilare i modelli integralmente, al fine di fornire tutte le informazioni utili al loro corretto posizionamento nella graduatoria interna di Istituto

Le schede informative compilate  devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica SRIS02800D@istruzione.it  e, in forma cartacea, all’Ufficio personale, all’attenzione della signora Capuana,  entro e non oltre  Martedì 28 Marzo 2023.

Note importanti:

• Per il punteggio di anzianità di servizio e quello di continuità non si considera l’anno in corso (2022/2023).
  • Per i posti di sostegno della Scuola Secondaria di II grado la graduatoria è unica, senza distinzione di aree e comprende tutti i docenti di sostegno presenti nella Istituzione scolastica.

Materiali allegati (seguiranno zippati in successiva mail):

ALL. Modello 1 Scheda individuazione docenti soprannumerari (I-ANZIANITÀ’ DI SERVIZIO; II- ESIGENZE DI FAMIGLIA; III-TITOLI GENERALI) con note relative per la compilazione

ALL. Modello 2 Dichiarazioni personali