ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 165 del 30/03/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : ETNIADE MATEMATICA 2023

Lunedì 3 aprile 2023 si svolgerà l’Etniade Matematica 2023.

La gara si terrà nei   locali del Dipartimento di Matematica e Informatica della città Universitaria, in Via Santa Sofia 64, Catania.

Gli studenti ammessi alla prova si troveranno  alle ore 14:30 insieme ai docenti accompagnatori, Prof.ssa V. Mangiameli e Prof. F. D’Ignoti, nel piazzale antistante il Polivalente di Lentini per recarsi con pullman noleggiato dall’Istituto presso il Dipartimento di Matematica e Informatica a Catania.

Si ricorda a tutti gli studenti di portare un documento di identità in corso di validità e l’autorizzazione  firmata dai genitori.

Al termine della gara gli alunni e i docenti rientreranno a Lentini. L’arrivo è previsto per le ore 19:30.

Si invitano gli alunni coinvolti nella gara a comunicare tempestivamente, ai docenti accompagnatori, eventuali rinunce entro venerdì 31 marzo 2023.

Sarà cura dei Proff. Mangiameli e d’Ignoti informare gli alunni interessati.