ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 197 del 05/05/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Visita al Parco Urbano d’Arte di Lentini

Gli alunni delle classi 5^P e 5^S, Mercoledì 17 Maggio 2023, visiteranno il Parco urbano d’Arte di Lentini.

Il Parco Urbano d’Arte è un museo a cielo aperto, primo del genere in provincia, in Sicilia e oggi riconosciuto da numerosi enti pubblici e privati.

Si tratta di  laboratori  di strada e aree di narrazione che gli alunni potranno visitare anche grazie alla collaborazione della cooperativa Badia Lost & Found.

Gli alunni delle classi interessate lasceranno la scuola alle ore 11:10, al completamento della terza ora; il termine delle attività è previsto per le ore 13:15.

Gli alunni saranno accompagnati sui luoghi dalle docenti  La Porta e Sferrazzo e potranno partecipare solo con autorizzazione firmata dai genitori e consegnata alle docenti che li accompagnano.

Non sono assolutamente consentiti spostamenti autonomi.

Al termine dell’attività gli alunni verranno congedati.