ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 208 del 22/05/2023

Agli Alunni e ai Genitori delle classi 5D, 5E, 3D, 3G, 2G

OGGETTO :  Festa ASOC presso La Fattoria della legalità – Libera terra Leontinoi – c.da Cuccumella

Mercoledì 24 maggio 2023 si svolgerà la Festa ASOC presso La Fattoria della legalità, Libera terra Leontinoi,  sita in contrada Cuccumella.

L’evento prevede la partecipazione delle classi in epigrafe, coinvolte, per il corrente anno scolastico, nei Progetti ASOC.

Gli alunni, alle ore 8:30, autonomamente,  si troveranno nei locali della Fattoria della legalità, dove sarà rilevata la loro presenza da parte dei docenti incaricati allo svolgimento del progetto.

Per  partecipare all’attività è necessario  esibire l’autorizzazione,  debitamente firmata dai genitori.

I docenti Pappalardo, Culò,  Sferrazzo, Francese,  Scammacca, Scavo si ritroveranno alle ore 8:30 nei locali stabiliti.

Al termine dell’attività, che si concluderà alle ore 13.00 circa, gli alunni verranno congedati.