ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 042 del 03/11/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO :Assemblea d’Istituto di Novembre-Presentazione candidature alunni C.d’Istituto

Lunedì 06 Novembre 2023, si terrà l’Assemblea degli Studenti del Liceo Gorgia -Vittorini

O.d.G.:

1.     Breve intervento della Prof.ssa  Romano G., Referente Erasmus

2.           Presentazione programmi dei candidati alla carica di Rappresentanti di Istituto.

3.     Varie ed eventuali

Svolgimento dell’assemblea:

BIENNIO  SEDI LENTINI

Ingresso Ore 8:15

Gli studenti del Biennio della sede “Gorgia”  si troveranno nella sede  del  Polivalente, dove  i loro docenti  della prima ora effettueranno l’appello,  nelle  aule libere del 2° piano.

Gli studenti del Biennio del Polivalente si troveranno nelle loro classi, dove i loro  docenti effettueranno l’appello.

Si recheranno tutti in Auditorium dove, alle ore 10:30, verrà  fatto il contrappello   da parte dei docenti della terza ora.

Gli alunni, al termine dei lavori, saranno congedati.

TRIENNIO  SEDI LENTINI

Ingresso Ore 10:30

Gli studenti del Triennio della sede “Gorgia”  si troveranno nella sede  del  Polivalente, dove  i loro docenti  della terza ora effettueranno l’appello,  nelle  aule libere del 2° piano.

Gli studenti del Triennio del Polivalente si troveranno nelle loro classi, dove i loro  docenti effettueranno l’appello.

Si recheranno tutti in Auditorium  dove, alle ore  12:30, verrà  fatto il contrappello   da parte dei docenti della quinta ora.

Gli alunni, al termine dei lavori, saranno congedati.

BIENNIO E TRIENNIO   SEDE FRANCOFONTE

Ingresso Ore 8:15

Gli studenti del Biennio e del Triennio  della sede del  Gaudioso  di Francofonte  si troveranno nelle relative classi dove i docenti rilevano le assenze; al termine delle operazioni si recheranno in Auditorium, dove si svolgerà l’assemblea, tramite  collegamento on line con il Polivalente di Lentini.

Sarà cura dei  rappresentanti delle sedi di Lentini creare il link di collegamento.

Alle ore  10:30 verrà  fatto il contrappello   da parte dei docenti della terza ora e  gli alunni saranno congedati.

I candidati, per esporre il programma, avranno a disposizione un massimo di 15 minuti per ciascuno, ad eccezione dei candidati che espongono in gruppo; a questi vengono concessi