ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 061 del 22/11/2023

Ai Docenti,Agli Alunnidel I e II biennio di tutti gli indirizzi

OGGETTO :Olimpiadi di Statistica 2024

Si informano gli studenti di 1^ e 2^ biennio di tutti gli indirizzi che sono aperte le iscrizioni per le Olimpiadi di Statistica 2024.

E’ possibile iscriversi, gratuitamente, dando la propria adesione ai docenti di Matematica e Fisica della classe, che avranno cura di dare comunicazione al docente referente Prof. Culò.

La gara si svolgerà, nell’orario che verrà comunicato in seguito, nelle rispettive sedi di appartenenza degli studenti.

I materiali per la preparazione alla gara saranno messi a disposizione dal referente del progetto.

Il termine ultimo per l’adesione è fissato per venerdì 23 novembre 2023.
In allegato il modello di autorizzazione da far firmare ai genitori, per la partecipazione alla competizione.