ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 068 del 28/11/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO :

Finale d’Istituto giochi matematici del Mediterraneo 2024

Mercoledì 06 Dicembre 2023, si svolgerà la FINALE D’ISTITUTO dei Giochi Matematici del Mediterraneo, la prova sarà in presenza presso i locali del nostro Istituto,  in orario scolastico, prima e seconda ora. Gli alunni interessati sono tutti coloro che hanno superato la prima prova di selezione svolta giorno 8 novembre 2023 e che hanno ricevuto la mail di avviso di superamento della prova.

Gli studenti del Gorgia impegnati nella gara si presenteranno presso il laboratorio di Informatica del Plesso Gorgia, a prima ora, per sostenere la prova;  la prof.ssa Valenti sorveglierà gli alunni durante la prova.

Gli studenti del Gaudioso impegnati nella gara si presenteranno presso il laboratorio di Informatica del Plesso Gaudioso a prima ora per sostenere la prova;  la prof.ssa Salerno sorveglierà gli alunni durante la prova

Gli studenti del Vittorini  impegnati nella gara si presenteranno presso l’aula di Informatica 1, a prima ora,  per sostenere la prova; la prof.ssa Mangiameli sorveglierà gli alunni durante la prova.

Al termine dell’attività  gli alunni torneranno in classe e continueranno le lezioni come da orario.

Per qualsiasi chiarimento contattare la Prof.ssa Mangiameli e la Prof.ssa Valenti alle mail

v.mangiameli@liceovittorinigorgia.edu.it

l.valenti@liceovittorinigorgia.edu.it