ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 070 del 28/11/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO :Inizio avviamento alla pratica sportiva

Lunedì 04  DICEMBRE 2023  inizieranno i corsi dell’avviamento alla pratica sportiva con le seguenti discipline:

Pallavolo , Badminton, Tennis Tavolo, Atletica   —————————————Pallavolo,Badminton.Tennis Tavolo  Martedì e Giovedìdalle 15.00 alle 17.00 (sede Palestra Gorgia) e solo giovedi( campo scuola)   —————————Lunedi’ e Giovedidalle 15.00 alle 17.00 (sede palestra polivalente)  Prof.ssa  FISICARO LProf.ssa  MARRELLIProf.ssa AMORE(solo giovedi’)  —————————Prof.ssa  PACIProf.ssa SPIRIOProf.ssa AMORE(solo lunedi’)
Tennis TavoloGiovedì dalle 14.10 alle 15.10Prof.ssa CAPRAROTTA

Atletica  (Sede campo scuola di Lentini con relative autorizzazioni dei genitori)

Per ulteriori informazioni rivolgersi  ai docenti di scienze motorie         Agli alunni partecipanti verrà rilasciato un attestato da inserire nel curriculum scolastico dell’alunno.