ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 058 del 30.11.2021

Agli Alunni delle Classi Quinte, Ai Docenti,

OGGETTO : Giornata mondiale contro l’Aids

L’Asp di Siracusa celebra, come ogni anno, la Giornata mondiale contro l’Aids.

Mercoledì 01 dicembre 2021, sono  previste una serie di iniziative organizzate dall’Unità operativa Educazione alla Salute, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare  la cittadinanza e soprattutto i giovani e gli studenti sull’importanza della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Dalle ore 09:00 alle ore 10:00,  si terrà un webinar dal titolo “HIV e ITS”, al quale parteciperanno gli alunni delle classi quinte di tutte e tre le sedi dell’Istituto.

Il  video, realizzato dall’Assessorato Regionale della Salute, fornisce informazioni utili sulla prevenzione e sulla modalità di contagio delle malattie sessualmente trasmissibili.

Le classi quinte,  non impegnate in prove di verifiche scritte, si collegheranno dalle loro aule con i docenti in orario scolastico.

Si  trasmette il Link di collegamento  Webinar per la  Giornata Mondiale Prevenzione AIDS Riunione di Microsoft Teams

Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunione