ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 059 del 30.11.2021

Agli Alunni, Ai Genitori, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Vaccinazione organizzata nei locali del Vittorini

Il Liceo Vittorini/Gorgia, in accordo con l’Asp di Lentini, dà la possibilità al personale e agli alunni di effettuare la vaccinazione direttamente in locali della scuola. Alla presente circolare viene allegato un modulo di GOOGLE, raggiungibile attraverso il Link seguente:

La compilazione del modulo consente di stimare il numero dei volontari, affinché si possano  prenotare le dosi necessarie, evitando eventuali sprechi; il modulo, che verrà compilato solo da chi volesse eseguire la vaccinazione, deve essere inviato entro Mercoledì 01 Dicembre 2021.

Al più presto seguiranno informazioni, relativamente alla data della vaccinazione e alle modalità organizzative. Per gli alunni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori.