ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 122 del 04.03.2022

Ai docenti e agli alunni delle classi:

3G, 3D, 3E, 4D, 4G, 4P,4H, 4A, 4M, 4E, 5B, 5L, 5P, 5F, 5H, 5E

Ai genitori, Al Sito Web, Al DSGA, Al personale ATA

OGGETTO : Incontro con la scrittrice Tea Ranno

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi in epigrafe che Martedì 8 Marzo 2022, in occasione della Giornata internazionale della donna, si terrà, a partire dalle ore 9:00 fino alla fine della quarta ora circa, nell’Auditorium del Polivalente del Liceo Vittorini di Lentini, l’incontro con la scrittrice Tea Ranno, autrice del romanzo “Sentimi”

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di promozione della lettura e di educazione alla legalità.

Sarà cura dei docenti Caminito, Giuliano, Pepe, Raciti, Scammacca, Scavo, Stuto, Vasile,  Zagami A. fornire ai colleghi dei propri consigli di  classe, tramite mail, l’elenco degli alunni che parteciperanno al progetto, affinchè possa essere giustificata l’ assenza dalle attività in classe.

Gli studenti partecipanti del plesso del  Gorgia e di Francofonte  si recheranno presso l’Auditorium del Polivalente alle ore 8:30 e la loro presenza sarà registrata dalla Prof.ssa Scavo.

Gli alunni di Francofonte raggiungeranno Lentini con mezzi propri

Al termine di tutte le attività, dopo le operazioni di contrappello a cura delle docenti referenti del progetto,  gli alunni partecipanti verranno congedati.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alle docenti referenti, Prof.ssa Addamo,   Prof.ssa Caminito,  Prof.ssa Scavo.

Classi e numero di alunni partecipanti

CLASSIALUNNI numeroDOCENTE referente
3G1Vasile