ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 124 del 09.03.2022

Agli Alunni delle Classi Quinte, Ai Genitori, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Prove Invalsi- spostamenti di alunni ad altra sede

Secondo il  calendario Invalsi, le classi 5°F, 5°L e 5°M svolgeranno le prove nella sede del Gorgia,  nei giorni 10 e 11 Marzo 2022, come da calendario. In base ai turni a cui gli alunni sono stati assegnati, vige il seguente comportamento:

primo turno  dalle ore 8:00 alle ore 11

gli alunni si recheranno al Gorgia alle ore 8:00 e rientreranno al Polivalente al termine della prova,  previsto per le 11:00, con il docente della terza ora. I docenti  della prima, seconda e terza  ora della classi interessate svolgeranno servizio al Gorgia e avranno la funzione di docenti somministratori delle prove INVALSI

secondo turno dalle ore 11:00  alle ore 14:00

gli alunni lasceranno il Polivalente alle ore 10:30, per raggiungere la sede del Gorgia, con il docente  della terza ora;  i docenti della quarta, quinta e sesta ora della classi interessate svolgeranno servizio al Gorgia e avranno la funzione di docenti somministratori delle prove INVALSI

Gli alunni della sede del Polivalente di Lentini, che svolgono le prove Invalsi nei laboratori del Liceo Classico Gorgia, per gli spostamenti da una sede all’altra devono essere autorizzati dai genitori,  mediante autorizzazione debitamente compilata e firmata (modello dell’autorizzazione fa parte, in calce, della presente circolare). Copia cartacea dell’ autorizzazione DEVE  essere consegnata dall’alunno al docente dell’ora in cui è previsto lo spostamento; il docente, una volta in possesso  delle autorizzazioni,  le consegnerà all’Ufficio di Vice Presidenza.