ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 133 del 22.03.2022

Agli Alunni delle classi quinte, Ai Genitori, Ai Docenti

OGGETTO : visita alla mostra di Warhol/Banksy – Catania Palazzo della Cultura

Si comunica agli alunni delle classi quinte  di tutte le sedi dell’Istituto Vittorini/ Gorgia di Lentini che, Martedì 29 Marzo 2022, è stata organizzata, nell’ambito di progetti di raccordo scuola-territorio, un’uscita culturale, per visitare la mostra di Warhol/Banksy .

Il costo di partecipazione, che comprende la visita e il trasporto, è di  EURO 18; nel costo è anche prevista la visita guidata all’interno del Teatro Massimo Bellini

I partecipanti, alle ore 7:50,  si raduneranno nello spazio antistante la sede del Polivalente del Liceo Vittorini.

La partenza è fissata improrogabilmente per le ore 08:00;

il ritorno è previsto alle ore 1400.

Si anticipa  che lo stesso evento verrà riproposto per le classi quarte, in data 26 Aprile 2022.

Per motivi logistici e di praticità, è compito dei rappresentanti di classe raccogliere le somme per partecipare.

Per qualunque altra informazione rivolgersi alla professoressa Liggeri.