ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 070 del 23/11/2022

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Assemblea d’Istituto Novembre -Presentazione candidature alunni C.d’Istituto

Giovedì  24 Novembre 2022, si terrà l’Assemblea degli Studenti del Liceo Vittorini/Gorgia di Lentini

O.d.G.:

1.     Dibattito candidati alla carica di Rappresentanti di Istituto.

2.     Varie ed eventuali

Svolgimento dell’assemblea:

BIENNIO  SEDI LENTINI

Gli studenti del Biennio della sede del  Polivalente di Lentini si troveranno nella sede del “Gorgia”, assieme agli alunni del Gorgia. I docenti della prima ora rilevano le assenze degli alunni del Polivalente  nel cortile, dove si svolgerà l’assemblea;  i docenti degli alunni del Gorgia effettueranno l’appello nelle classi.

Alle ore  10:30, verrà  fatto il contrappello   da parte dei docenti della terza ora e  gli alunni saranno congedati.

TRIENNIO  SEDI LENTINI

Gli studenti del Triennio della sede del Polivalente di Lentini si troveranno nella sede del “Gorgia”, assieme agli alunni del Gorgia. I docenti  della terza  ora rilevano le assenze degli alunni del Polivalente nel cortile, dove si svolgerà l’assemblea; i docenti degli alunni del Gorgia effettueranno l’appello nelle classi.

Alle ore   12:30,  verrà fatto il contrappello da parte dei docenti della quinta ora e gli alunni saranno congedati.

BIENNIO E TRIENNIO SEDE FRANCOFONTE

Gli studenti del Biennio e del Triennio  della sede del  Gaudioso di Francofonte si troveranno nelle relative classi dove i docenti rilevano le assenze; al termine delle operazioni si recheranno in Auditorium, dove si svolgerà l’assemblea .

Alle ore 10:30 verrà fatto il contrappello da parte dei docenti della terza ora e gli alunni saranno congedati.