ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 100 del 26/01/2023

Agli Alunni delle classi 3B 4B 5A

OGGETTO : Spettacolo teatrale al Multisala Vasquez di Siracusa

Si comunica che gli  alunni delle classi 3B  4B  e 5A   dell’Istituto Gorgia Vittorini di Lentini, Giovedì  02 Febbraio 2023, parteciperanno allo spettacolo teatrale promosso dalla Polizia di Stato e realizzato nell’ambito del Progetto Icaro.

Lo spettacolo  si terra’ presso Multisala Vasquez  di Siracusa.

Gli alunni alle ore 7:15, si raduneranno nello spazio antistante la sede del Polivalente.

La partenza è fissata improrogabilmente per le ore 07:30; il ritorno è previsto alle ore 1400.

Gli alunni possono partecipare all’attività, solo esibendo ai docenti accompagnatori l’autorizzazione, debitamente firmata dai genitori.

Docenti accompagnatori: Fisicaro L. Russo Agata, Ossino Francesca