ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 101 del 26/01/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Comporre e Ricomporre Quasimodo -Visita didattico-culturale presso Museo Casa natale Salvatore Quasimodo di Modica.

Si comunica agli alunni delle classi del Liceo Gorgia Vittorini che nel mese di Febbraio 2023 (seguirà calendario dettagliato) nell’aula Luigi Dugo della sede del Polivalente di Lentini, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, saranno effettuate le lezioni pomeridiane sulla Poesia italiana del 900 di Salvatore Quasimodo.

L’iniziativa didattica sarà svolta in 20 ore pomeridiane a cura delle docenti Milanesi e Zagami Lucrezia e si concluderà con una visita didattico-culturale, nel mese di Marzo, al Museo Casa Natale Salvatore Quasimodo.

Per le adesioni e per ogni ulteriore informazione, rivolgersi alle docenti Milanesi e Zagami L.