ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 110 del 07/02/2023

Agli Alunni

Ai Genitori

Al D.S.G.A.

OGGETTO : Corsi per il  conseguimento di certificazioni linguistiche

Si comunica agli studenti delle classi terze e quarte, che hanno presentato richiesta per partecipare ai corsi di certificazione linguistica di Inglese – livello B1, che Giovedì 9 Febbraio 2023 dovranno  sottoporsi a un test preselettivo.

Gli alunni saranno contattati al loro indirizzo di posta istituzionale, per la definizione dell’ora e dell’aula.

Gli alunni che non risulteranno  “idonei” per il livello richiesto potranno essere inseriti in gruppi di potenziamento.

Gli assenti al test saranno automaticamente esclusi dai corsi.

Si comunica, altresì, che  Martedì  14 Febbraio 2023 si svolgerà il primo incontro per i seguenti corsi:

B1 Inglese classi quinte

B2 Inglese (solo alunni già in possesso di certificazione B1)

A2 e B1 di Francese

A2 e B1 di Tedesco

I CORSI SI SVOLGERANNO TUTTI NELLA SEDE DEL POLIVALENTE DI LENTINI

Mercoledì  15 Febbraio 2023

B1 Inglese classi  di Francofonte

Il CORSO SI SVOLGERA’ NELLA SEDE GAUDIOSO DI FRANCOFONTE

Informazioni dettagliate, calendari, orari e quant’altro, saranno al più presto comunicate dai docenti titolari dei corsi.

Il corso di livello C1, dato l’esiguo numero di richieste validate, al momento non avrà inizio.