Telefono

+39 095.901969

Email

sris02800d@istruzione.it

Orari di apertura

Lun/Ven: 8-14

Condividi

ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 143 del 13/03/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni
Al D.S.G.A
Al Sito Web

OGGETTO : AVVIO SPORTELLI DI RECUPERO ORE 15 DA MERCOLEDI’ 15 MARZO 2023

Si comunica che da Mercoledì 15 Marzo 2023, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nella sede del Polivalente di Lentini,  si svolgerà il primo incontro per partecipare  agli sportelli di recupero previsti per tutti gli alunni che, nelle valutazioni del primo quadrimestre, hanno riportato,  nelle discipline sotto riportate,  una valutazione compresa tra il quattro e il cinque. 

SPORTELLI E DOCENTI TITOLARI DEI CORSI

MATEMATICA-FISICA (Classe V J   indirizzo scientifico)

                      Prof.ssa MANZITTO  ANNA MARIA

MATEMATICA (Classi biennio indirizzo classico, linguistico e scienze umane) 

                           Prof.ssa MANGIAMELI  VERA

 MATEMATICA (Classi biennio indirizzo scientifico) 

 Prof.ssa IRA VINCENZA

   MATEMATICA (Classi triennio indirizzo scientifico   

                                 Prof. D’IGNOTI FABRIZIO

LATINO /GRECO (Classi IA e IB indirizzo Classico)

 Prof.ssa STELLA SPECIALE

 LATINO (Classi  biennio indirizzo scientifico, linguistico e scienze umane)

Prof.ssa ZAGAMI ANGELA

INGLESE ( Classi prime  di tutti gli indirizzi)

Prof.ssa CAMPISI VALENTINA

 INGLESE ( Classi seconde  di tutti gli indirizzi)

Prof. SILLUZIO AUGUSTO

 INGLESE Classi triennio  di tutti gli indirizzi

Prof. LA ROCCA  MELANIA

   I coordinatori delle classi, considerato che hanno proceduto, secondo richiesta della Dirigenza, alla  ricognizione degli alunni con rendimento compreso nei parametri suddetti, sono tenuti a sollecitare gli studenti individuati  a partecipare ai corsi obbligatori  con assiduità e regolarità. 

   Per motivi di privacy non sono citati nella presente i nominativi degli alunni affidati agli sportelli, per cui i docenti che terranno i corsi reperiranno in Ufficio vicepresidenza l’elenco dei nominativi; 

i registri cartacei su cui organizzare i dati necessari per l’attività saranno ritirati in Ufficio didattica. A termine dei lavori i registri verranno riconsegnati, debitamente compilati, all’Ufficio didattica.

DOPO IL PRIMO INCONTRO, FISSATO PER TUTTI I CORSI MERCOLEDI’ 15 CORRENTE MESE, I DOCENTI POTRANNO CONCORDARE CON GLI ALUNNI UN CALENDARIO, CHE DOVRA’ ESSERE COMUNICATO AGLI UFFICI DI VICEPRESIDENZA E AL DSGA, PER L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI.

 SI RICORDA A TUTTI CHE LE ATTIVITA’ NON POSSONO ESSERE PREVISTE NELLE GIORNATE DI VENERDI’.


Il Dirigente Scolastico
Prof. Vincenzo Pappalardo