ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 155 del 21/03/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni del Biennio

OGGETTO : QUINTA GARA REGIONALE delle OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING 2023

Mercoledì 22 e Venerdì 24 marzo 2023 si svolgeranno le gare a squadre e individuali per la qualificazione regionale delle Olimpiadi di Problem Solving.

Entrambe le gare si svolgeranno nella sede del Polivalente di Lentini presso il Laboratorio di Informatica 1 Steve Jobs

La gara a squadre si svolgerà  Mercoledì 22 marzo 2023 dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

La gara individuale si svolgerà Venerdì 24 marzo 2023   dalle ore 12:00 alle ore 14:00.

Tutti i partecipanti si dovranno presentare in laboratorio 10 minuti prima dell’inizio della gara.

Sorveglieranno i Professori Mangiameli e D’Ignoti coadiuvati dal responsabile del laboratorio

Sig. Tuzza.

Gli alunni coinvolti nelle  gare provenienti dalle sedi Gorgia e M. Gaudioso di Francofonte raggiungeranno la sede di Lentini con mezzi propri, solo se autorizzati dai genitori.

Al termine delle attività gli alunni partecipanti saranno congedati.

Sarà cura dei docenti Mangiameli e D’Ignoti informare personalmente gli alunni partecipanti alle gare

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi al prof. D’Ignoti all’indirizzo mail:

f.dignoti@liceovittorinigorgia.edu.it