ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 190 del 28/04/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Progetto salute: Affettività ed Educazione sessuale

Mercoledì  03 Maggio,  dalle ore 10:00 alle 11:30, nei locali dell’Aula Magna del Liceo Gaudioso di Francofonte, gli alunni della classe  3^H e della classe 4^H seguiranno una conferenza, organizzata nell’ambito dei progetti sulla  salute.

L’incontro,  su proposta del consultorio familiare di Francofonte, riguarderà  tematiche riguardanti l’affettività e l’educazione sessuale;  interverranno la dottoressa Morelli (psicologa) e la sig.ra Addolorato ( assistente sociale).

Gli alunni potranno partecipare solo previa autorizzazione delle famiglie. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Pepe Giovanna, docente referente all’educazione alla salute per  il plesso “M. Gaudioso” di Francofonte.

AL TERMINE DELL’ATTIVITA’ GLI ALUNNI TORNERANNO A SVOLGERE IL NORMALE ORARIO CURRICULARE.

Durante la conferenza, i docenti in servizio nelle classi si occuperanno della sorveglianza.