ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 189 del 28/04/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni delle classi quinte

OGGETTO: Orientamento 2022/2023 per le classi V del Liceo Gorgia – Vittorini

calendario corsi

Si comunica che il calendario del corso di orientamento “I flussi migratori: sfide attuali e rappresentazione letteraria” attivato dall’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Martedì 2 maggio online dalle 10,30 alle 13,00 I flussi migratori, sfide attuali e rappresentazione letteraria
(Gli iscritti al predetto corso dovranno recarsi nell’Aula della classe 5 L  del Gorgia. Gli studenti del Polivalente a partire dalla 10:00 potranno recarsi al Gorgia per seguire i lavori dell’Orientamento)
Mercoledì 3 maggio in presenza dalle 10,30 alle 13,00 I flussi migratori, sfide attuali e rappresentazione letteraria
Martedì 9 maggio in presenza dalle 10,30 alle 13,00 – I flussi migratori, sfide attuali e rappresentazione letteraria
Lunedì 15 maggio in presenza dalle 10,30 alle 13,00 – I flussi migratori, sfide attuali e rappresentazione letteraria

Laboratorio: trasferta presso l’università Kore di Enna

Giovedì 18 maggio – ore 09.00-14.00  – I flussi migratori, sfide attuali e rappresentazione letteraria

Gli alunni iscritti ai corsi  si sposteranno da una sede all’altra,  come da indicazioni contenute nel calendario, in modo autonomo e solo dopo aver fornito ai docenti delle classi di appartenenza l’autorizzazione firmata dai genitori.