ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 194 del 03/05/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni
Al D.S.G.A

OGGETTO: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che, per la giornata del 5 Maggio 2023, è stato proclamato uno  SCIOPERO NAZIONALE per INTERA GIORNATA

– Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ata, educativo a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;

– Cobas Scuola. “personale docente, educativo ed ata della scuola primaria”;

– Unicobas Scuola e Università: “tutto il personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole, in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”.

La partecipazione allo sciopero da parte del personale scolastico potrebbe mettere a rischio le lezioni. Tutto il personale interessato, potrà dare comunicazione della propria adesione alla mail ufficiale dell’Ufficio Presidenza,  entro le ore 11:00 di Giovedì 04 Maggio  2023.