ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 215 del 26/05/2023

agli alunni che hanno aderito al progetto lettura delle classi

IC, IF, IP, IQ, IIB, IID, IIF, IIG, IIIG, IIIP, IIIS, VE, VF, VG, VL, VM e VS

All’Ufficio tecnico

OGGETTO: Incontro con la scrittrice Dacia Maraini

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi in epigrafe che, Giovedì 01/06/202,  si terrà, dalle ore 11.00 fino alle ore 12.30 circa, l’incontro con la scrittrice Dacia Maraini presso l’Auditorium del Polivalente di Lentini.

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di promozione della lettura.

Saranno presenti all’evento gli alunni che hanno aderito al progetto lettura. Sarà cura della prof.ssa Vasta  comunicare ai coordinatori delle classi i nomi degli alunni partecipanti.

Gli alunni partecipanti delle classi del Gorgia si recheranno al Polivalente già a partire dalla prima ora; il Prof. Pollicino e la prof.ssa Vasta provvederanno alla rilevazione delle assenze. Gli alunni partecipanti delle  classi del Polivalente scenderanno in Auditorium alle ore 10:45.