ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 216 del 30/05/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni
Al D.S.G.A

OGGETTO: 2^ Torneo di Pallavolo – PALLAVOLO DAY

Giovedì 01 Giugno 2023, nella Palestra del Polivalente di Lentini, a partire dalle ore 08:30, si svolgerà il secondo torneo di Pallavolo, disputato tra le squadre di tutte le sedi del nostro Istituto Gorgia Vittorini.

Gli alunni che partecipano alle gare, il cui elenco dei nominativi viene inviato personalmente, sono esonerati dalle normali attività curriculari del giorno; sono altresì esonerati dalle lezioni le cheerleader.

Nella stessa giornata, al termine delle partite, seguirà la premiazione della squadra vincitrice.

La premiazione è prevista per le ore 13:00.

Gli altri alunni dell’Istituto potranno seguire l’attività  durante l’ora di Ed. fisica in orario nella propria classe; sarà cura dei docenti di Ed. Fisica, in base al loro orario curriculare, accompagnare in palestra gli alunni. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Marrelli.