ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 217 del 30/05/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : nomine  docenti – Teatro greco di Siracusa

Con la presente si comunica che alcune nomine di docenti individuati per accompagnare gli alunni al Teatro greco di Siracusa, Mercoledì 31 Maggio 2023,  per la visione del Dramma. “Eschilo incatenato”, devono considerarsi REVOCATE

Resta valida la nomina per i seguenti docenti:

DOCENTI ACCOMPAGNATORI                                        CLASSI PARTECIPANTI

Liggeri A.                                                                                  3E (3); 4E (1); 2D (11)

Manzitto A.                                                                              1C (13); 5F (2)

Scavo F.                                                                                     1E (11);  1F (4)

Aliano D.                                                                                   2B (8); 4B (2); 1M (5)

Innocenti S.                                                                               2F (5); 5G (2); 2E (8/10)

Biondi L.                                                                                    1B (6); 1A (1); 2G (2); 3G (2); 2L (2); 2E (2/10).

I docenti individuati sono coloro che hanno il maggior numero di alunni aderenti all’iniziativa. A questi verrà rimborsato il costo del trasporto, ai rimanenti docenti partecipanti   è richiesto, qualora non avessero già provveduto, il pagamento della quota di trasporto,  come da comunicazione fatto dall’Ufficio di Segreteria  in data 22 Maggio 2023.