ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 218 del 31/05/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Festeggiamenti per il 2 GIUGNO 2023 – FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

In occasione del 77° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana,  l’I. I.S. Gorgia Vittorini  parteciperà alla manifestazione celebrativa dell’importante festività nazionale, promossa dal Prefetto di Siracusa, Dott.ssa  Giuseppa Scaduto, che si svolgerà nel corso della mattina di Venerdì 2 giugno, IN PIAZZA DUOMO..

Inoltre si ricorda che Venerdì 2 Giugno, come disposto dal calendario scolastico regionale, la scuola resterà chiusa in occasione della Festa della Repubblica. Le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 5 Giugno 2023.

Gli studenti e le studentesse disponibili a prendere parte all’evento, possono rivolgersi alla Prof.ssa Lucilla Fisicaro o alla Prof.ssa Maria Fortuna Scavo.