ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 058 del 21/11/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni
Al D.S.G.A

OGGETTO :Campionato Nazionale delle Lingue –Urbino

Si comunica che nei giorni di Lunedì 20, Mercoledì 22 e Venerdì 23 Novembre 2023, si svolgerà presso la sede del Liceo Gorgia, la 1° fase delle qualificazioni per le Olimpiadi di Lingue (Inglese,Francese ,Spagnolo,Tedesco), rivolta agli studenti della classe 5°B del Liceo Classico e 5°L / 5°M del Liceo Linguistico, per accedere alle semifinali e finali del Campionato.

Le qualificazioni osserveranno il seguente calendario

Lunedì 20 Novembre:        dalle ore 8.00 alle ore 10.00 – Lingua Inglese  (5°M)

Mercoledì 22 Novembre:    dalle ore 8.00 alle ore 10.00 – Lingua Francese (5°M)

dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – Lingua Inglese  (5°L , 5B )