ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 057 del 21/11/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO :STAGE A MALTA RIVOLTO AGLI STUDENTI DI TUTTO L’ISTITUTO

Il nostro Istituto ha organizzato uno stage di 7 giorni/6 notti a MALTA che si terrà nei seguenti modi e tempi:

SISTEMAZIONE

Hotel Soreda**** St.Paul’s Bay, Malta, In Camere Triple/Quadruple

Trattamento di pensione completa per tutto il periodo: prima colazione, pranzo e cena a buffet in hotel. Acqua minerale inclusa ai pasti. Pasti speciali per eventuali patologie, allergie o intolleranze alimentari.

CORSO DI INGLESE CON ATTESTATO FINALE
-N.20 lezioni di inglese presso la scuola GATEWAY SCHOOL OF ENGLISH con insegnanti madrelingua qualificati e specializzati nell’insegnamento della lingua inglese per stranieri.
-Placement test on line prima della partenza
-Materiale didattico
-Student card
-Attestato finale sulle competenze acquisite

PCTO

Per i ragazzi del triennio saranno certificati n.20 ore di PCTO ,per attività pomeridiane di front office, public relations o marketing.

TRASFERIMENTI

•        trasferimento in pullman privato Lentini – porto di Pozzallo e v.v.

•        trasferimento in pullman privato dal porto di Malta all’hotel Soreda**** Malta e v.v.

•        trasferimento giornaliero privato dall’hotel Soreda alla  Gateway School of English v.v.

VIAGGIO

1°giorno (mercoledi’): Pozzallo–Malta  08.30 – 10.15 con catamarano Virtu Ferries

7°giorno (martedi’)   Malta –Pozzallo 17.00 – 18.45 con catamarano  Virtu Ferries

ESCURSIONI