ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 056 del 20/11/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO :Avvio corsi potenziamento INVALSI – PRIMA EDIZIONE

I docenti coinvolti nella prima edizione dei corsi di potenziamento delle competenze INVALSI, per la gestione dei corsi, dovranno accedere, tramite spid, alla piattaforma PNRR Futura:  https://pnrr.istruzione.it/

Le indicazioni per lavorare sulla piattaforma PNRR Futura  sono reperibili al seguente link:

Si raccomanda di inserire le attività sulla piattaforma con largo anticipo e di registrare le presenze con tempestività.

I corsi  inizieranno oggi pomeriggio, Lunedì 20 Novembre 2023.  Le attività si svolgeranno a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00,  nella sede del Polivalente del Liceo Gorgia Vittorini di Lentini.

Al fine di  facilitare le prime operazioni,  il Team ha già provveduto ad inserire sulla piattaforma le attività della data odierna, in seguito i docenti procederanno autonomamente.

Gli alunni partecipanti sono stati informati, tramite comunicazione inviata dai docenti coordinatori attraverso mail di Argo.

Ogni docente troverà  in piattaforma l’elenco dei nominativi dei corsisti assegnati.

Per ulteriori ragguagli, i docenti individuati per la prima edizione  sono tutti convocati dal Dirigente, nei locali della  presidenza, alle ore 14:00 di oggi .

I docenti DEVONO NECESSARIAMENTE COMPILARE il timesheet delle attività; esso è l’unico documento attestante  l’avvenuto espletamento dei lavori e verrà, di volta in volta, caricato sulla piattaforma

ELENCO DOCENTI IMPEGNATI NELLA ATTIVITA’ DEL 20 NOVEMBRE 2023

FISICARO S.

SGROI

LOMBARDO ELISA

ZAGAMI A.

MANGIAMELI V.

CULO’

FAILLA

LA ROCCA

(ALLEGATO prospetto delle date e di tutti i docenti dei corsi potenziamento 1^ edizione).