ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 075 del 01/12/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO :Visite didattiche UMBRIA e ALSAZIA

Si comunicano a quanti in epigrafe  gli itinerari relativi ai viaggi di istruzione previsti per il mese di Marzo/Aprile 2024, riguardanti le classi del primo biennio e le classi quinte dell’Istituto:

Primo biennio

UMBRIA

1 giorno: SICILIA- ASSISI

2 giorno: VITERBO-CIVITA BAGNOREGIO

3 giorno: PERUGIA-GUBBIO

4 giorno: ASSISI – LAGO TRASIMENO

5 giorno: CASCATA DELLE MARMORE- PAESTUM

6 giorno: PAESTUM-PADULA-SICILIA

Quota di partecipazione: Euro 460 (la presente quota viene calcolata sulla base di una previsione di 50 alunni partecipanti; Il contratto con l’agenzia sarà definito sulla base del  numero dei partecipanti iscritti, attraverso il modulo, alla data indicata, e che avranno versato l’anticipo).

Al seguente link dare eventuale  l’adesione, entro e non oltre Lunedì 04 Dicembre 2023:

Avendo acquisito il numero di adesioni, gli interessati dovranno versare l‘anticipo di 200 EURO, attraverso   pagoPA,  perentoriamente entro Lunedì  11 Dicembre 2023.

ALSAZIA E BADEN

1 giorno: CATANIA-MILANO- FRIBURGO

2 giorno: FRIBURGO- COLMAR

3 giorno: RIQUEWIHR-RIBEAUVILLE

4 giorno: STRASBURGO

5 giorno: HEIDELBERG

6 giorno: LUCERNA- MILANO- CATANIA

Quota di partecipazione: Euro 790 (la presente quota viene calcolata sulla base di una previsione di 50 alunni partecipanti; Il contratto con l’agenzia sarà definito sulla base del  numero dei partecipanti iscritti, attraverso il modulo, alla data indicata, e che avranno versato l’anticipo).

Al seguente link dare eventuale  l’adesione, entro e non oltre Lunedì 04 Dicembre 2023.

Avendo acquisito il numero di adesioni, gli interessati dovranno versare l’anticipo di 250 EURO, attraverso   pagoPA,  perentoriamente entro Lunedì 11 Dicembre 2023.

Il mancato versamento dell’anticipo nei tempi stabiliti escluderà tassativamente lo studente dalla partecipazione.

Riguardo i viaggi del secondo biennio, presto sarà data comunicazione.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla Prof.ssa Annalisa Liggeri