ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 013 del 04/10/2022

Ai Docenti,Ai Genitori, Agli Alunni del primo biennio di tutti gli indirizzi

OGGETTO : Progetto di robotica Lego e relativa gara “First Lego League”

Si comunica a tutti gli alunni del primo biennio che si svolgerà un corso di robotica pomeridiano presso la sede del Polivalente  .

Il corso avrà la durata di 30 ore e si concluderà con la partecipazione alla gara “First Lego League”22-23” .

Le lezioni si svolgeranno  il lunedì dalle 15:00 alle 17:30 presso il laboratorio di robotica del Polivalente.

Il corso prevede un numero  massimo di 20 alunni all’interno dei quali ne saranno selezionati  10  che  parteciperanno  alla gara “First Lego League 22-23”.

Gli alunni del biennio di tutti gli indirizzi ,che vogliono partecipare , sono invitati a dare comunicazione alla Prof.ssa Manzitto ,entro Venerdì 07 Ottobre 2022 , tramite mail a.manzitto@liceovittorinigorgia.edu.it  oppure al docente di matematica o fisica della classe.