ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)

OGGETTO :Progetti PNRR “Una scuola su misura”

L’Istituto scolastico Gorgia Vittorini, nell’ambito del Progetto PNRR “Una scuola su misura”,  organizza attività di orientamento e potenziamento delle competenze base di Italiano, Matematica e Inglese, che avranno inizio a partire dalla prossima settimana.

Si offre così agli alunni l’opportunità di cogliere un’occasione di crescita personale che certamente avrà ricadute positive sul profitto e sulla carriera scolastica.

Il progetto è, infatti, finalizzato a soddisfare i bisogni formativi degli utenti attraverso attività condotteindividualmente e in piccoli gruppi.

Gli studenti potranno beneficiare di risorse utili a predisporre ambienti di apprendimento mirati a sviluppare capacità e soft skills.